tauwasane Admin replied

371 weeks ago

La Setta Delle Tenebre

Show Spoiler

3a43a2fb81 Lucy Liu interpreta Sadie, una giornalista che ignora quello che potrebbe essere un grande scoop fino a quando non legge un omicidio di una ragazza in prima pagina. Indaga e amp; viene prontamente ucciso dai vampiri. La fine … aspetta, no, il film continua (dannazione) Sadie, ora anche lei vampiro, decide di andare d'accordo con quelli che l'hanno trasformata con l'aiuto del poliziotto (un Chiklis Micheal severamente sottoutilizzato) che ha generato il sopramenzionato omicidio ragazza. <br/> <br/> Questo film avrebbe potuto essere migliore, per quanto riguarda i film sui vampiri, ho visto molto peggio.Ma questo film è ancora un clone di Blade femmina e Sadie stessa è un po 'unidimensionale e ripetitiva nelle sue azioni per mantenere a lungo il mio interesse. Tuttavia il film si muove a ritmo sostenuto anche se manca di ogni tipo di originalità. Non l'ho odiato né l'ho amato. Immagino che si chiami indifferenza. <br/> <br/> Eye Candy: Cameron Richardson diventa topless; Samaire Armstrong e Lucy Liu forniscono T & A A <br/> <br/> My Grade: C-
Ho appena finito di guardarlo su DVD e ho letto alcuni degli altri commenti. Qualcuno ha detto che originariamente doveva essere non lineare, quindi rielaborato. Bene, la versione che ho appena visto era di circa 120 minuti ed era non lineare. Forse una pura versione di Director's Cut? Ero un adolescente nel Regno Unito negli anni sessanta, quindi sono cresciuto con i film di Hammer, e questo mi ha ricordato alcuni dei film di Hammer negli anni settanta, che avevano un po 'più di nudità. Mi ha anche ricordato un po 'del film sui vampiri con David Bowie e Susan Sarandon - Non riesco a ricordare il nome. <br/> <br/> La versione che ho guardato era OK, e probabilmente lo guarderò di nuovo.
Lucy Liu interpreta Sadie Blake per vendetta per i misfatti fatti a lei. Ritorniamo all'origine della sua sete di vendetta, quando lei era una reporter che cercava di scoprire il segreto dietro la recente ondata di persone scomparse nella zona e il loro collegamento con gli inviti di feste segrete che annunciavano un "allattamento". Esaurito il modo in cui i vampiri esistono in città, mentre la trasformano in una sola. Con tutte le pretese per la sua vita umana passata, Sadie giura di abbattere tutti i vampiri che l'hanno fatta sbagliare. Credetemi, & quot; Rise & quot; in realtà è meglio di "Blade & quot; o & quot; Underworld & quot; .Allmeno offre alcune scene adorabili di nudità femminile e molto sangue. Naturalmente la storia è di routine e dimenticabile e non c'è suspense, ma posso facilmente dire che mi sono divertito.Malciare un po 'di birra e dare è uno sguardo.
Ho letto il libro più volte e penso che la trama sia molto simile a Rise: Blood Hunters. Quindi sono molto dispiaciuto, non hanno avuto l'intera storia - questo film sarebbe stato totalmente no. 1. Nel libro Sonja Blue è un cacciatore di vampiri femmina e un vampiro lei stessa. È stata violentata e assassinata e la sua arma preferita è una spada in argento. Collabora con un detective / ex-poliziotto per quanto ne so e la scena del combattimento descritta nel libro è come Stephen King incontra Anne Rice. Nel film è proprio come Vampirehunting per i principianti. Ho solo cercato un & quot; Ispirato da … & quot; o & quot; Dal romanzo … & quot; ma niente. Ai miei occhi Sonja Blue è la vera storia alla base di questo film e se ti è piaciuto il film, leggilo e capirai cosa intendo. = & Gt; A tutti: Lucy Liu sarebbe bella da mordere ;-)
Un inizio promettente che si sta rapidamente deteriorando per mezzo di una linea del tempo in costante cambiamento ma con le prestazioni stellari del cast questo film è stato girato per 30 giorni ed è stato apparentemente pubblicato in qualche ora di pranzo, forse la signora del tè. La fotografia però è eccellente e vale la pena guardare il film per "& quot; nutrire & quot; atmosfera che provoca. Questo film merita una seconda visione se non altro per mettere la trama in prospettiva. Disappointingly per tutti gli amanti dei vampiri non c'è una sola zanna da vedere, né ci sono scene drammatiche di vampiri. Nonostante i punti negativi, è ancora piacevole, forse a causa dei capricci piuttosto che a dispetto di loro.

The snoopy reporter Sadie Blake is called by her nerd colleague Ethan Mills that has deciphered a code and found an address in Koreatown from information of the Goth Tricia Rawlins about a bloody cult
the full movie in italian free download hdLe autostoppiste movie download hdthe Godzilla vs. Destoroyah full movie in italian free downloadDisco Godfather download di film mp4Pantham online freethe New Initial D the Movie: Legend 1 - Awakening full movie in italian free downloadQuantrill il ribelle 720pCaptain America II: Death Too Soon full movie kickass torrentDownload the Flash Gordon - Alla conquista di Marte full movie italian dubbed in torrentPixels movie free download in italian

last edited 288 weeks ago by tauwasane
Please log in to post a reply.