3a43a2fb81 Questo film non è il migliore, ma non è la trama peggiore che abbia mai visto. Prendiamo ad esempio i personaggi, è vero che nessuno è mai stato in un film prima di questo macello, tuttavia ora fanno parte della saga del venerdì 13 e questo è di per sé leggendario. con l'eccezione di Venerdì 13 parte quarta, la serie è stata su una pendenza verso il basso dal terzo film che era diabolico !! peggio di questo film. gli attori dimostrano che non sono tutti esperti, ma Jason compensa con una grafica mozzafiato e un nuovo look spaventoso. tutto sommato questo film vale la pena di essere guardato solo se non ti interessa perdere la prossima ora e mezza della tua vita, comunque è bello per una risata, e se ti piace il venerdì della 13 ° serie allora dovresti goderti questo uno, anche se è solo per le risate. dai un'occhiata a te stesso, con nuovi modi cruenti di morire, molto aggiornati, ma forse a molto. bene dopo essere stato un fan della serie di venerdì dal 1988 quando ho visto venerdì 13 parte 8: Jason prende mannhaten in un locale drivein sono stato agganciato. da quell'estate, quando avevo 1 1/2, ho affittato, comprato e visto tutti (eccetto per JGTH) almeno 30 volte! beh, ecco che arriva JASON X. comunque sia andato a finire il tredicesimo titolo), ho visto questo film il giorno dell'inaugurazione e sono rimasto sorpreso che ci fossero persone che comprano i biglietti per JASON X. quindi mi sono seduto con i miei amici e mi sono divertito praticamente tutti secondo di questo film. c'erano circa 30 uccisioni e azione intence. la scena del lago di cristallo era fresca e divertente. Mi piaceva il modo in cui Uber-Jason guardava, ma per i seguenti sequel sicuri (11,12,13, e probabilmente un freddy contro jason) il suo look dovrebbe tornare al normale Jason. in ogni modo, ho dato un 10/10. questo è il miglior seguito di tutta la serie. <br/> <br/> X, 3,2,1,4,6,7,9,8,5 in ordine! Nel 2010 - 9 anni nel futuro! - Jason viene catturato dal governo degli Stati Uni