3a43a2fb81 Questo film non è il migliore, ma non è la trama peggiore che abbia mai visto. Prendiamo ad esempio i personaggi, è vero che nessuno è mai stato in un film prima di questo macello, tuttavia ora fanno parte della saga del venerdì 13 e questo è di per sé leggendario. con l'eccezione di Venerdì 13 parte quarta, la serie è stata su una pendenza verso il basso dal terzo film che era diabolico !! peggio di questo film. gli attori dimostrano che non sono tutti esperti, ma Jason compensa con una grafica mozzafiato e un nuovo look spaventoso. tutto sommato questo film vale la pena di essere guardato solo se non ti interessa perdere la prossima ora e mezza della tua vita, comunque è bello per una risata, e se ti piace il venerdì della 13 ° serie allora dovresti goderti questo uno, anche se è solo per le risate. dai un'occhiata a te stesso, con nuovi modi cruenti di morire, molto aggiornati, ma forse a molto. bene dopo essere stato un fan della serie di venerdì dal 1988 quando ho visto venerdì 13 parte 8: Jason prende mannhaten in un locale drivein sono stato agganciato. da quell'estate, quando avevo 1 1/2, ho affittato, comprato e visto tutti (eccetto per JGTH) almeno 30 volte! beh, ecco che arriva JASON X. comunque sia andato a finire il tredicesimo titolo), ho visto questo film il giorno dell'inaugurazione e sono rimasto sorpreso che ci fossero persone che comprano i biglietti per JASON X. quindi mi sono seduto con i miei amici e mi sono divertito praticamente tutti secondo di questo film. c'erano circa 30 uccisioni e azione intence. la scena del lago di cristallo era fresca e divertente. Mi piaceva il modo in cui Uber-Jason guardava, ma per i seguenti sequel sicuri (11,12,13, e probabilmente un freddy contro jason) il suo look dovrebbe tornare al normale Jason. in ogni modo, ho dato un 10/10. questo è il miglior seguito di tutta la serie. <br/> <br/> X, 3,2,1,4,6,7,9,8,5 in ordine! Nel 2010 - 9 anni nel futuro! - Jason viene catturato dal governo degli Stati Uniti ma non può essere ucciso, così lo scienziato governativo Rowan LaFontaine decide di mettere l'assassino sospeso all'animazione. Ovviamente, un gruppo di soldati azzanna tutto e Jason uccide tutti quelli che incontra sulla sua strada prima di pugnalare Rowan e congelarli entrambi. <br/> <br/> 445 anni dopo, la Terra è rovinata e tutti si trasferiscono sulla Terra 2 Quindi, perché non inviare alcuni studenti alla vecchia Terra in gita? Perché non inviare anche il loro professore e un androide? Durante l'esplorazione della struttura di Crystal Lake in cui è stato sperimentato Jason? E perché non mettere i corpi ancora congelati di Jason e Rowan sul Grendel, la loro nave? Non può succedere niente di brutto, vero? <br/> <br/> Bene, si scopre che Jason è morto e il suo corpo potrebbe valerne la pena. Il Professore chiama il suo uomo dei soldi, Dieter Perez (Robert A. Silverman, che è stato in cinque film di Cronenberg * e i due episodi di Venerdì 13: Le serie che ha diretto anche lui) e discutono sul modo in cui il corpo di Jason potrebbe valere qualcosa ai collezionistiFortunatamente - o forse no - riportano in vita Rowan. <br/> <br/> Naturalmente, i bambini continuano a fare sesso con Jason, il che fa rivivere il maniaco. Spazza via quasi tutti sulla nave, compresi tutti i soldati che sono a bordo. Prende persino un'intera stazione spaziale! <br/> <br/> I ragazzi aggiornano il loro Android, KM-14, che spazza via Jason. O così tutti pensano: una stazione medica lo riporta indietro come Uber Jason, pieno di cibernetica così potente da poter dare un pugno alla testa dell'androide. Nemmeno una simulazione olografica o un incidente in navetta possono rallentarlo! Ci vuole fargli volare attraverso il rientro e bruciarlo per portarlo fuori. <br/> <br/> Detto questo - due ragazzi vedono la sua maschera atterrare sulla Terra 2, così da poter sempre tornare indietro. Può tornare, vero? <br/> <br/> Questo è stato scritto da Todd Farmer (Drive Angry, il remake di My Bloody Valentine) e diretto da James Isaac (House 3). Ho una vera debolezza per questo film, perché in realtà non va a nessuno degli altri. E 'la scuola di Abbott e Costello a corto di idee e semplicemente a fare qualcosa di completamente fuori dal muro. <br/> <br/> * Cronenberg si presenta in un cameo come anche il Dr. Wimmer! Sono stato un fan di lunga data dei film d'azione di teen-slasher perché io sono di quell'epoca, e ho pensato che questa ultima puntata fosse molto divertente e diversa. ha avuto una nuova svolta nello spazio e mi è piaciuto molto il jason futuristico, e forse lui perderà per sempre nello spazio o forse troverà una nuova serie di adolescenti da uccidere nello spazio in entrambi i casi io ci sarò !!!!! !!! Odiavo il film che non potevo aspettare fino a quando non era finita e non mi hai mai sentito dire niente del genere. Era semplicemente stupido e non aveva trama. Era spaventoso e tutto e questo era tutto. La recitazione si attenuò e il dialogo fu noioso. Do il film a 0/4 stelle.
tauwasane Admin replied
370 weeks ago