b0e6cdaeb1 Il dialogo è clunky, è generalmente sovraffatto che rende i buchi della trama peggiori rispetto al 24. originale. <br/> <br/> Non riesce a creare tensione a differenza dei 24 originali. E 'sempre stato nascosto a nulla in quanto doveva essere all'altezza della serie originale che è un duro atto da seguire su tutti gli elementi principali richiesti. <br/> <br/> Il protagonista non ha il carisma di Jack e la scrittura e il dialogo non mi hanno fatto tifare per lui tutto il tempo … Guarda, sono i primi tempi e non la cosa peggiore che abbia mai visto. <br/> <br/> Di cosa ha bisogno è il fattore X, insieme a una buona sceneggiatura, buona recitazione, buona azione, buona trama, insieme al look e al look ambient super cool, ma finora è venuto fuori poco da quello che è un peccato. <br/> <br/> È solo una mia opinione, ma non posso fare a meno di pensare che sia più adatto agli adolescenti più giovani che al pubblico demografico della serie … vergogna. <br/> <br/> Ma questa è la mia opinione basata su due episodi … devi decidere per te stesso e non si sa mai … potrebbe crescere e crescere su di me se continuo e questa è la domanda da un milione di dollari: c'è abbastanza per farmi tornare? Essendo un grande fan della serie originale, ho sempre voluto dare una possibilità e sono contento di averlo fatto. Vale davvero la pena guardare se ti piace un thriller d'azione veloce. Personalmente, come molte persone, ero scettico su questa nuova serie perché Jack Bauer non è più nel frame. Ma, con un cast fresco e una nuova trama, è perfetto per la visualizzazione e ha ancora quel thriller d'azione veloce che le precedenti 24 serie avevano. Devi pensare fuori dagli schemi, se vai a guardare questo e pensi che porterà avanti le linee di trama precedenti rimarrai deluso. Questa è una nuova storia, un nuovo cast con nuovi personaggi a cui dobbiamo adattarci. Ho guardato tutte le 8 stagioni di 24, incluso Redemption e Live Another Day e oh uomo ha fatto questo succhiare e non ha portato la fiaccola di 24. Prego Dio che non ottenga una seconda stagione. La storia, i retroscena, i personaggi, tutto semplicemente non funziona come ha fatto con l'originale. Inoltre, non dovremmo chiamarlo come & quot; 12 & quot; o & quot; 12: Legacy & quot; o qualcosa del genere perché non era nemmeno un giorno completo nella vita del personaggio principale. <br/> <br/> Voglio dire, potrei probabilmente mettere insieme una versione casalinga di 24 che in realtà dovresti considerare come carta igienica. Questo è solo spazzatura completa. E l'aggiunta di una relazione omosessuale che era completamente irrilevante per la storia non mi ha aiutato a capire meglio questo spettacolo. <br/> <br/> Un'altra cosa è che la moglie di Eric Carter sembra conoscere solo troppi dettagli operativi sulle operazioni in corso. Eric era un operatore delle forze speciali, dovrebbe sapere che il suo lavoro rimane nel campo. & quot; Entra, esci, non c'è più. & quot; Non & quot; Entra, esci, te ne sei andato e dillo a tua moglie. & Quot; Devo ammettere che l'unica gioia che ho avuto da questo spettacolo è stata la notizia di Edgar Stiles e l'apparizione di Tony Almeida. Mi piacerebbe quelle 12 ore della mia vita per favore. Ne sto dando un 10 in questo momento perché non c'è nient'altro da confrontare ad esso. Posso guardarlo. Comunque non è il 24 con Jack e un buon affare. Penso che Jack dovrà fare alcune apparizioni per farlo davvero andare. Se pensi di uccidere Jack, questa versione si accumula. È la speranza di riaverlo a un certo punto, anche solo in parte, che credo trattiene l'interesse tutti insieme e inoltre non c'è nient'altro da guardare. Non sopporto tutte quelle buffe commedie .. Gli sto dando un'onesta opportunità di tenermi. Ho comprato la stagione perché faccio solo streaming .. Jack è il cuore di 24 e non sarà facile sostituirlo con Simeon che non sembra nemmeno così difficile .. Avrai bisogno di dargli un po 'di forza. Di sicuro. E Chloe non può essere sostituito neanche. Non andare lì … Sono un grande fan della serie 24, e avere un'altra possibilità di guardare questo dramma di qualità sotto forma di 24 legacy è un vantaggio in assoluto. La suspense, l'azione e la trama hanno esattamente la stessa qualità della serie 24. Per me è così bello, finora, che non mi preoccupo che Jack Bauer non ci sia dentro. Sono sicuro che questa serie drammatica migliorerà! spero di vederlo in giro per molto tempo
tauwasane Admin replied
370 weeks ago