374e6bdcca Prima di tutto, se hai familiarità con la serie di Max Payne, o anche con i giochi Rockstar, il gioco è fondamentalmente ciò che molti potrebbero immaginare. Brilla in aree specifiche. <br/> <br/> Max Payne, il protagonista, è un vero asino. La storia ti immerge nel passato orribile di Max e lo mostra al suo peggio. Max è un ex poliziotto con una famiglia morta, un problema con l'alcol, niente da perdere, un temperamento e una pistola. Sembra un po 'cliché, ma il suo intenso malumore lo compensa. <br/> <br/> Quando Max viene malmenato, sembra così doloroso e grintoso, puoi quasi sentirlo da solo. Ogni pallottola, ogni pugno alla faccia, lascia un segno doloroso e ovvio. E dannazione vedi ogni colpo di proiettile. A parte il massimo di 8 pallottole in un giorno, la sua tuta mostra la sua usura con lui, una pallottola alla gamba farà sanguinare al massimo fino alla fine del livello. I cattivi lo fanno altrettanto male, mal si risparmiano, ma è piuttosto raccapricciante vedere qualcuno sparato su e giù. Lo meritano comunque. <br/> <br/> La storia rende questo gioco davvero fantastico, Max non è un valoroso eroe, ma ha un senso del bene che cerca di capire … Con pistole. Le emozioni di Max sono intense, e quando Max si arrabbia o si rompe in lacrime, dimentichi che non è reale e qualcuno sta recitando. James McCaffrey è la voce di Max Payne. Perfettamente, potrei aggiungere … E Rockstar non trascura alcun dettaglio nella progettazione di un videogioco di qualità cinematografica. Anche la colonna sonora è perfettamente selezionata per questo gioco. <br/> <br/> -Gameplay- <br/> <br/> Max Payne è uno sparatutto in terza persona, per lo più sopra la spalla. Max ha la capacità di rallentare la sua percezione del tempo e ottenere un paio di colpi ben piazzati. Questo è ciò che rende il gioco così unico. Max può saltare in qualsiasi direzione mentre rallenta il tempo e sparare come un matto. Ogni scontro a fuoco sembra un'epica scena di un film * fino a quando non ti alzi e sbatti la testa contro un muro. <br/> <br/> Molto spesso, Max ingaggia un cannone da battaglia infuocato, balzando da una finestra o giù da un tetto, sperando di sparare quanti più cattivi possibili prima di colpire il suolo. Questo approccio Rambo al gioco ti incoraggia a eliminare il maggior numero possibile di nemici il più rapidamente possibile, a volte prima ancora di sapere che cosa sta succedendo. In alcuni casi, sono stato in grado di saltare lateralmente in una stanza mentre trasportavo una mitragliatrice e liberare una stanza da una dozzina di cattivi. È abbastanza divertente da fare, e guarda accadere, trasformando Max in un brutto scherzo. <br/> <br/> Questo gioco è abbastanza difficile. Mentre alcuni potrebbero obiettare che il gioco è troppo difficile, abbassare la difficoltà e attivare l'assistenza alla mira è sempre disponibile. Puoi superare questo gioco nonostante le tue abilità. <br/> <br/> Controlli Max durante l'intero gioco. <br/> <br/> a volte i controlli possono essere sgradevoli, il mio unico ostacolo era la collisione di max con il mondo. Difficile capire perché non possa letteralmente calpestare una valigia per terra. Ma ciò accade raramente. <br/> <br/> Max ha salute e non si rigenera, ad eccezione dell'ultimo pezzettino della sua vita. Può scoppiare qualche pillola antidolorifica e riguadagnare un po 'di salute. <br/> <br/> Max può trasportare solo tre pistole, due in fondina e un'arma a due mani. Le munizioni sono abbondanti, ma non puoi portare tutto quello che potresti preferire, incoraggiandoti a fare i tuoi colpi durante i lunghi shootout. <br/> <br/> Ancora una volta, questo gioco è dannatamente duro. Quando giochi a difficoltà più difficili, devi assolutamente sparare alle pistole, fare in modo che tutti i colpi contino e schivare attraverso l'aria per ottenere il primo colpo. Incoraggia davvero il giocatore a essere meno noioso *, per così dire. <br/> <br / > Detto questo, mi congratulo con Rockstar per un altro grande gioco, un display artistico, e mi tiene sul bordo del mio posto !! Quando ho sentito parlare di Max Payne 3, naturalmente ero interessato, ho amato i primi 2 giochi e anche se Remedy non erano quelli che lavoravano su 3, adoro ancora Rockstar, sono in grado di raccontare grandi storie come in GTA San Andreas o Red Dead Redemption, quindi ero ancora molto ottimista. Ora, Max Payne 3 non è un brutto gioco, nemmeno vicino, ma non posso negarlo sembrava un passo indietro rispetto ai precedenti giochi, la storia è interessante a tratti ma dopo un po ', inizi a perdere interesse , sebbene sia una buona storia, non è così intrigante e avvincente come le storie dei primi due giochi e, a volte, diventa piuttosto noioso, il cambio di posizione è stata una scelta interessante e loro ne approfittano, ma rende il gioco sentirsi un po 'distante dalla propria franchise, per fortuna ci sono alcune brevi scene di flashback che ti portano in New Jersey e si sentono più simili ai giochi di Max Payne, ora il gameplay è qualcosa che è stato migliorato considerevolmente, le meccaniche di tiro sono più raffinate di e il tempo del proiettile è stato perfezionato qui, la grafica è splendida e la colonna sonora di Health è ottima, per quanto riguarda gli aspetti tecnici, Max Payne 3 è un gioco quasi perfetto, ma per quanto riguarda la storia e i personaggi, questo gioco è un po ' di una delusione, oltre a Paso s, non ci sono molti nuovi personaggi memorabili, nessuno degli antagonisti si sente unico come Nichole Horne o la famiglia Gognitti o Lupino, nessuno dei personaggi secondari è memorabile come Vladimir o Mona Sax, e questo è un peccato dato che questo ha sempre stato un punto di forza nel franchising. Qualcosa che ho apprezzato di questo gioco è il tipo di storia a cui miravano, il primo era una storia di vendetta neo-noir, il secondo era una storia neo-noir e questo gioco è una storia di redenzione neo-noir, cioè in realtà un'idea geniale, facendo sembrare la trilogia di Max Payne una lunga storia con 3 diversi atti, ma l'esecuzione è il problema. Come ho detto, Max Payne 3 non è affatto un brutto gioco, anzi è piuttosto buono, la grafica, il gameplay e l'attenzione ai dettagli sono incredibili, ma la storia e i personaggi sono sfortunatamente più deboli e mentre il gioco è una conclusione adeguata per Max storia, non è così forte come avrebbe dovuto essere. Max Payne è una leggenda. Ma non max payne 3 … 1 & amp; 2 è un capolavoro. Quella storia quell'atmosfera di tristezza e oscurità. Senti il dolore dentro … ma il max payne 3 è come un gioco gta 5 modded con una storia estremamente povera … insomma cosa diavolo? Brasile? Max payne con una camicia hawaii? Nessun uomo … è vergogna … Max Payne 3 è a mio avviso buono quanto l'azione in terza persona. <br/> <br/> Max Payne 3 è ambientato 8 anni dopo Max Payne 2. Trova Max a Sao Paulo, in Brasile. Ma non perderò tempo a dirti quello che già sai. ;-) <br/> <br/> Al punto, in un nuovo scenario si può temere che lo stile noir dei primi 2 possa essere perso. Certo, lo stile artistico non è così cupo (tranne i livelli di flashback), ma è ancora il noir che puoi ottenere. Quindi non temere. <br/> <br/> La trama e la narrativa sono eccezionalmente elaborate ed eseguite. Il dialogo è di prim'ordine e il doppiaggio (specialmente James McCaffrey) è semplicemente superbo. <br/> <br/> L'azione è intensa e frenetica. E i meccanismi e la fisica del mondo sono bellissimi. <br/> <br/> Nel corso dei miei 2 giochi, ho incontrato solo un problema tecnico ed è stato nel play-through 2. Ho scaricato un SMG in alcuni cattivi tramite il blind-fire. Il problema è stato quando ho smesso di sparare, il suono del mio SMG che andava in full auto è continuato. Ed è rimasto così ……. per il resto del livello. Haha. Minore problema niente di veramente brutto. <br/> <br/> Se mai questo gioco dovesse dimostrare che Rockstar dovrebbe fare giochi più lineari. Open-world è il loro schtick, ma mescolarlo con un titolo lineare non è una cattiva idea. <br/> <br/> La musica e il punteggio per lo più indie noise band Health, forniscono un impulso intenso e cinematografico a un balletto già caotico di azione. <br/> <br/> Max Payne 3 è riassunto come intenso, profondo e mozzafiato. <br/> <br/> Gran bel pezzo di gioco. :-) <br/> Grazie. Ho aspettato Max Payne 3 per anni. Ho giocato a Max Payne 2 circa cinque volte in tutte le difficoltà, solo per vedere il finale alternativo, che non voglio spoilerare per te. Il gioco inizia abbastanza bene: Max drogato è una grande idea (quanti antidolorifici gli abbiamo fatto prendere nei precedenti giochi?), Ma finisce il personaggio Max Payne. In questo gioco Max combatterà una crociata senza senso contro il male. Si chiede durante il gioco perché combatta una guerra che non gli appartiene; e ha perfettamente ragione! Perché?? In questo gioco non è l'uomo maledetto che vuole vendicarsi, l'uomo che combatte solo per amore nel peggior significato che tu possa dare, ma un ex poliziotto che decide di diventare un "esercito di uomini" & quot; e uccidi tutti i cattivi che trova! Non sto criticando la grafica e il gameplay, sono sicuramente grandiosi; ma questo gioco avrebbe potuto essere chiamato diversamente, il personaggio avrebbe potuto avere i capelli biondi e qui hai un bel gioco con una storia povera che non ha nulla a che fare con Max Payne. Semplicemente: questo gioco non vale tutti gli anni che stavo aspettando.
tauwasane Admin replied
370 weeks ago